Tocco Sacro® è un invito al silenzio, alla presenza, al sentire, alla resa. Un viaggio nel sentire del corpo, un risveglio delle emozioni e delle sensazioni più sottili , un' opportunità per accogliere il nostro bambino interiore.
 


facebook
instagram
whatsapp
telegram
logo_2
logo_2
logo_2

INFO & CONTATTI

INFO & CONTATTI

MANAR SHAKTI

MANAR SHAKTI

1

Yogini Tantrika • Bodyworker • Operatrice Olistica • Operatrice della Relazione d'aiuto

ad approccio corporeo ed energetico • Facilitatrice di Danza Utera®

Consulente VIOLAMURMURE

Professione ai sensi della legge 4/2013 


P.I. 03326330796
 

Professione ai sensi della legge 4/2013 


P.I. 03326330796
 

+39 329 575 8471


manarshakti@libero.it
 

+39 329 575 8471


manarshakti@libero.it
 

Massaggio rituale Tantra

2

www.manarshakti.it | ALL RIGHT RESERVED 2023 - Sito realizzato da Flazio Experience

www.manarshakti.it | ALL RIGHT RESERVED 2023 - Sito realizzato da Flazio Experience


facebook
whatsapp

facebook
whatsapp

LA VIA DEL TANTRA

msg1860404699-24061.jpeg

Il respiro del corpo

Il respiro del corpo è la pratica di massaggio tantrico di Formazione Tantra.
Ispirato allo Yoga del Kashmir nella Tradizione Tantrica Shivaita ma integrato dalle conoscenze tantriche di Sharmjla, questo massaggio rituale è una pratica di consapevolezza corporea e di espansione del cuore. 

 

È un massaggio molto amorevole, di profonda intimità e grande contatto.
Si svolge in nudità, creando una dimensione in cui la connessione energetica guida lo svolgersi dei movimenti, che possono variare dunque da persona a persona. Non si tratta di un massaggio tecnico, non si può neanche definire un vero e proprio massaggio, nei termini in cui siamo abituati a considerare un massaggio.

 

È un contatto energetico, altamente meditativo, che riesce ad elevare le vibrazioni energetiche portando la persona ad uno stato di abbandono, di affidamento e di pace interiore. Si rivolge a uomini, donne e coppie che desiderino trovare una maggiore intimità e avviare una ricerca all’interno della loro connessione energetica, a ciò che li tiene uniti al di là del comunemente conosciuto.
Trasferendo così l’insegnamento di uno strumento di conoscenza e contatto profondi.
Nel massaggio tantrico viene suscitato e agevolato lo stato di presenza cosciente, il Tantrika conduce dolcemente la persona al contatto consapevole con se stessa, stato attraverso il quale potrà sperimentare una condizione di benessere e fusione dei corpi pur senza un contatto sessuale.


Si tratta di sentire cosa ci può essere di diverso, restando in quella dimensione di confine tra intimità e sessualità che spesso una donna può insegnare ad un uomo. Pur essendo un massaggio molto intimo, in cui le emozioni scorrono liberamente, non c’è alcun contatto sessuale. Le sensazioni corporee, così uniche, sollecitate in questo massaggio, hanno la funzione di dare al massaggiato un livello di “Coscienza presente” che porti a vivere il più pienamente possibile un’esperienza a lui completamente dedicata. Un’esperienza di piena connessione con se stesso e con lo spazio che lo circonda.
Quello che mi interessa proporre in questo incontro è la sperimentazione, di lasciarsi condurre dalla donna in una dimensione assolutamente femminile, con tempi e modalità femminili. Creando un contatto carezzevole e amorevole. Dolcemente meditativo.


La nudità, dunque, non è qui collegata alla sessualità ma ad un contatto di autenticità, in cui ci si relazioni “senza maschera”, in una intimità amorevole.
E’ un massaggio “senza intenzione” dunque non ha una tecnica o un ordine di esecuzione. Semplicemente si sta in un accogliente contatto e io lascerò che le mani vadano lungo il corpo del massaggiato seguendo il flusso delle energie.

 

NON E' UN MASSAGGIO "GENITALIZZATO".


Le parti intime potranno essere sfiorate così come ogni altra parte del corpo, senza indugiare e senza ricercare particolari emozioni. Non si ricerca l’orgasmo, non si favorisce né si soddisfa. Qualsiasi emozione di tipo sessuale, dovesse emergere sarà qualcosa che farà parte del vissuto della persona la quale avrà la possibilità, alla fine del massaggio, di esprimerla durante il resto della sua giornata. Anche se le pratiche sessuali sono usate nel Tantra, ho scelto di lasciarle nella sfera della mia vita privata. Il massaggio Tantra è una pratica tantrica molto potente, di grande efficacia, che aiuta e facilita lo stato di Presenza in quanto comprende, attraverso il contatto col corpo, ogni tipo di emozione e di energia, oscillando da quella sessuale a quella spirituale, toccando dunque tutti i chakra.
Energie che è necessario imparare a sentire senza farci portare altrove dai meccanismi mentali.
E’ una pratica che apre una porta sul mondo del Tantra…

 

Richiedi il tuo primo appuntamento e scopri cosa posso fare per te

Sono disponibile in Chat, telefonicamente o tramite il sito web. Invia oggi una richiesta, ti risponderò il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

manar shakti (15)

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità e promozioni del sito web.